Campionato Regionale Libertas XC

DSC 9713 reduc

Classifiche su www.speedpass.it

In un clima di festa, amicizia e divertimento, nella cornice accogliente e solare delle Scuderie Ardichetto, su un percorso tecnico, vario e molto stimolante, si è svolta la Prova Unica del Campionato Regionale XC Libertas, con assegnazione delle maglie, nonchè seconda prova del Trofeo Intesa 2019 - Coppa Open d'autunno C.S.A.In. - Libertas.

I corridori hanno dato prova di coraggio e perseveranza, nell'affrontare la prova con entusiasmo e con ottime prestazioni. Al di sopra di tutti, quella del vincitore assoluto Concetto Giannì, della categoria Senior 1.

Gli altri Campioni Regionali:  Grasso Giuseppe, Simone Licciardello, Sebastiano Jannello, Massimo Lombardo, Giuseppe Zappulla, Domenico Bonanno, Giovanni Pietropaolo, Linda Barnobi.

 

 

Libertas Ciclismo Sicilia

Il Comitato Regionale Libertas Sicilia si occupa di promuove, di incrementare il libero associazionismo, ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l'entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti...

 

Seguici su Facebook

Tieniti Aggiornato

Contatti

Per informazioni generali, sulle gare e/o sul tesseramento non esitare a contattarci:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 331 155 5860
 
 

Seguici su: