Campionato Nazionale Libertas Strada

 20190609_193642.jpg

Si è svolto ieri, nella splendida cornice dal paese di Mascalucia, la gara che ha incoronato i Campioni Nazionali Libertas e che ha visto partecipanti arrivare da tutte le province siciliane.

Il circuito di 3 km ha portato gli atleti delle due batterie a sfidarsi su un percorso arduo e faticoso, complice anche le improvvise elevate temperature.

La prima batteria, con gli atleti under 45, ha visto il gruppo controllarsi fino a metà gara, finchè il comando è stato preso da un terzetto, composto da Marco Oliva, Gianpaolo Pappalardo e Alessio Costanzo, che alla fine ha avuto la meglio sugli avversari.

La seconda batteria, ha visto tentativi di fuga fin dai primi giri, fino a quella definita, che ha incoronato Alessandro Bruno, su Giuseppe Di Prima e Domenico Fiorito.

Sono stati proclamati Campioni Nazionali:

Laura Cannizzo (Sparkle), Calogero Bonsignore (Ciclistica Centro Sicula), Alessio Costanzo (Ciclistica Catanese), Mario Spampinato (Iron Bike), Antonio Mendolaro (Iron Bike), Gianluca Pullano (Gioventù Pacese), Alessandro Bruno (Ciclistica Catanese), Domenico Ullo (Barbagianni's Team), Claudio D'Ambrogio (Fratelli Russo), Sebastiano Ciaffaglione (Fratelli Russo), Salvatore Cavallaro (Red Horse Team).

Le classifiche su www.speedpass.it

Libertas Ciclismo Sicilia

Il Comitato Regionale Libertas Sicilia si occupa di promuove, di incrementare il libero associazionismo, ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l'entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti...

 

Seguici su Facebook

Tieniti Aggiornato

Contatti

Per informazioni generali, sulle gare e/o sul tesseramento non esitare a contattarci:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 331 155 5860
 
 

Seguici su: