Annullato il Trofeo Cicli Di Stefano

Stamattina una SBERLA ci è arrivata in faccia, e forse era proprio questa che Alessandro Di Stefano voleva dare a tutto il mondo ciclistico del territorio, annullando improvvisamente la gara di Acireale. Come dire "SVEGLIATEVI"!
NON condividendone i tempi e i modi, e scusandoci con tutti i ciclisti "puliti" che con tanti sacrifici vengono a garaggiare la domenica, NON SI PUÒ e NON SI DEVE lasciare solo chi, in qualche modo, anche se impulsivo, cerca di dare un segnale forte per contrastare il doping.
Per questo motivo la Libertas Sicilia associandosi all'Asd Acireale Cycling osserverà un periodo di STOP ALLE GARE fino al 26 Maggio, giorno in cui si disputeranno i Campionati Nazionali Mtb a Centuripe. Per rispetto della manifestazione non possiamo prolungare tale periodo. 
Proprio ieri l'Assessore allo Sport di San Pietro Clarenza, come sempre, ci aveva dato la massima disponibilità per coprire la data del 19 Maggio, ma anche questa gara verrà rimandata. Non sappiamo se sortirà l'effetto desiderato, ma ci sentiamo di fare questo passo con la speranza di non essere SOLI.

Libertas Ciclismo Sicilia

Il Comitato Regionale Libertas Sicilia si occupa di promuove, di incrementare il libero associazionismo, ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l'entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti...

 

Seguici su Facebook

Tieniti Aggiornato

Contatti

Per informazioni generali, sulle gare e/o sul tesseramento non esitare a contattarci:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 331 155 5860
 
 

Seguici su: