Commozione e spettacolo al Memorial Peppe Cicciarella

IMG-20190317-WA0040.jpg

IMG-20190317-WA0048.jpg

Oggi si è svolta la prima edizione del Memorial Peppe Cicciarella, aperto da un commovente cerimoniale, durante il quale la figlia ha ricordato il padre e la sua passione innata e profonda per il ciclismo e, successivamente, i nipoti e gli amici, che con Peppe condividevano la passione per questo sport, hanno percorso un giro di rappresentanza, indossando il completino a lui intitolato.

Quindi, è stato dato il via alla gara, facente parte del Campionato Libertas Coppa Jonica Criterium e del Campionato Provinciale Libertas Siracusa.

La Manifestazione è stata sostenuta dall'amministrazione comunale di Avola e da numerosi sponsor, che hanno offerto un ristoro tipico per partecipanti e accompagnatori, oltre ai ricchi premi previsti per i vincitori delle classifiche assolute e di categoria e per cinque traguardi volanti.

100 corridori al via, divisi in due batterie, che hanno visto vincere rispettivamente Alejandro Seminara e Marco Oliva, entrambi per distacco dal gruppetto con cui si erano già avvantaggiati negli ultimi giri della propria batteria.

La squadra Fratelli Russo si è classificata prima tra le società, per punti guadagnati.

Classifiche complete su www.speedpass.it

Libertas Ciclismo Sicilia

Il Comitato Regionale Libertas Sicilia si occupa di promuove, di incrementare il libero associazionismo, ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l'entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti...

 

Seguici su Facebook

Tieniti Aggiornato

Contatti

Per informazioni generali, sulle gare e/o sul tesseramento non esitare a contattarci:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 331 155 5860
 
 

Seguici su: