2° Memorial Emanuele Picceri - Trofeo Melanzì

Gara in Linea su un percorso ondulato di 7.2 km da ripetere in base alle categorie

RITROVO ORE 7.00

presso Azienda Melanzi contrado Piono Savio SP. 118 km 0 800 Vittoria (RG)
Verifica licenze dalle 07.00 alle 08.00

CATEGORIE AMMESSE

Tutte le categorie secondo il regolamento in vigore Libertas Ciclismo.

PREMIAZIONE

Saranno premiati i primi 3 per ogni categoria + classifica per società

NB: Alla portenza della seconda batteria saranno effettuate subito le premiazioni della prima batteria

ISCRIVITI ALLA GARA

https://www.libertasciclismosicilia.it/index.php/iscrizioni-rg/2-memorial-emanuele-picceri-trofeo-melanzi

Trofeo dello Stretto: Pullano vince tra gli Over,il Team Rossoazzurri domina tra gli Under

Una giornata soleggiata ha accolto a Messina  i 166 Master iscritti al Trofeo dello Stretto, seconda prova della Coppa Jonica e prima del Campionato Provinciale Messina Libertas. La manifestazione organizzata dalla Asd I Pedali del cuore ha visto la presenza di 89 partenti nella categoria Over 45 e 77 tra Under. Gianluca Pullano della ASD Gioventù Pacese conferma il momento di forma e anticipa la volata facendo  sua la prima batteria lasciandosi alle spalle Concetto Mazzarella (Tavana Bike) e Salvo Coco (Rossoazzurri). Gara praticamente senza particolari sussulti per quasi tutti e 20 i giri di 2.3 km. Tutti i tentativi di attacco venivano prontamente chiusi dal recupero del gruppo. Nell’ultimo giro Pullano anticipa la volata su Mazzarella e Coco e porta a casa la sua seconda vittoria stagionale. Per le donne Giovanna Carnemolla (Rossoazzurri).

https://sportwebsicilia.it/2023/02/19/trofeo-dello-stretto-pullano-vince-tra-gli-overil-team-rossoazzurri-domina-tra-gli-under/?fbclid=IwAR0ttkYB8YL9sviHoda8d5t69YezgEPIHQvKSkTxvRJlFdB6Yi0W05a1GA0

Ciclismo: in 200 “al Sant’Agata”, Pullano fa il bis Nicosia fa il vuoto

Il più bel Trofeo Sant’Agata – Memorial T. Mirabella degli ultimi anni (pre-covid) quello che si è disputato oggi 29 Gennaio a Catania. La diciassettesima edizione, inserita all’interno del programma Coppa Sant’Agata, ha richiamato 200 ciclisti Master provenienti da tutta la Sicilia e qualche team dalla Calabria. Gianluca Pullano della ASD Gioventù Pacese di Messina, ha vinto la prima batteria, Over 45, replicando il successo della scorsa edizione, precedendo Concetto Mazzarella tesserato con la ASD Tavana Bike e Salvo Coco del Team Rossoazzurri. La seconda batteria, riservata agli Under, è stata invece vinta da Claudio Nicosia (Team Rossoazzurri), che ha tagliato il traguardo in solitaria e con un vantaggio di oltre 30″ precedendo il compagno di squadra Nicola Genovese, terzo Salvatore Chiodo ( BAS Team Word Cicli Ilario). Per le donne Ficili Maria Chiara  (Tre colli Scicli).

https://sportwebsicilia.it/2023/01/29/ciclismo-in-200-al-santagata-pullano-fa-il-bis-nicosia-fa-il-vuoto/

Libertas Ciclismo Sicilia

Il Comitato Regionale Libertas Sicilia si occupa di promuove, di incrementare il libero associazionismo, ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l'entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti...

 

Seguici su Facebook

Tieniti Aggiornato

Contatti

Per informazioni generali, sulle gare e/o sul tesseramento non esitare a contattarci:
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su: